Bardonecchia: che concerto di Estemporanea! Soul Nassau Big Band ha incantato

(ph Spagnolo)

BARDONECCHIA – Sabato 8 gennaio con il patrocinio dell’Amministrazione di Bardonecchia, a cura di Estemporanea è andato in scena sul palco della Sala Viglione del Palazzo delle Feste il concerto “Soul Nassau Big Band” undicesimo appuntamento dell’intensa stagione invernale di Scena 1312, il festival culturale teatrale e musicale. Sul palco tredici talentuosi musicisti torinesi, sette fiati, un pianoforte, una batteria con Sergio Meola, un basso e due vocalist: Roberta Marsella e Luca Mandanici. Si sono esibiti insieme a Lisa Novelli ed Enrico Biella, giovani quanto promettenti ballerini torinesi, eseguendo brani di musica jazz e swing resi famosi negli anni ‘50 da alcuni mostri sacri mondiali quali Bing Crosby, Frank Sinatra, “The Voice” per antonomasia e Michael Bublè.

(ph Spagnolo)

A BARDONECCHIA

Al termine dello spettacolo Sergio Meola, scatenato batterista ha chiesto al pubblico di alzare le mani e di associarsi agli strumentisti per una scattare una simpatica foto di gruppo a ricordo di una bella serata di musica. Gran finale affidato a Lucia Margherita Marino, direttrice artistica di Estemporanea, che ha ringraziato l’Amministrazione di Bardonecchia, l’Ufficio del Turismo, gli artisti, Manuel Torello, “l’uomo dei suoni e delle luci” degli eventi targati Estemporanea e dato appuntamento ai prossimi spettacoli in programma nella Conca. Cartellone invernale che continua con “La memoria al femminile”, in calendario sabato 26 febbraio al Circo Bipolar. Poi sabato 16 aprile per “Rondò veneziano”, con il concerto dell’orchestra giovanile Takka Band diretta da Tamara Bairo, già applauditissima band strumentale interprete di “Amarcord”, il suggestivo Concerto di Capodanno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.