Bardonecchia: le scuole calcio italiane nel We Star Cup

BARDONECCHIA – I giovani calciatori di trentacinque squadre delle categorie Pulcini e Primi Calci delle scuole calcio italiane straniere stanno dando vita alla “WE STAR CUP – 2ª Edizione di Bardonecchia”, torneo organizzato dalla We Eventi, con il patrocinio della Civica Amministrazione e in collaborazione con la Polisportiva Bardonecchia.

IN CORSO DI SVOLGIMENTO LA “WE STAR CUP – 2ª EDIZIONE DI BARDONECCHIA” TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE

Calcio

 

Bardonecchia, dopo due anni di forzata sospensione causata dalla pandemia Covid-19, è così tornata ad ospitare i protagonisti di questo importante torneo giovanile, primo di una lunga serie di eventi sportivi estivi,  che si sta svolgendo sui campi gestiti dalla Polisportiva Bardonecchia: due tracciati sull’erba naturale del campo di via Mallen,  uno sull’erba artificiale sul campo antistante il Palazzetto dello Sport e uno all’interno della struttura recentemente resa ancor più funzionale grazie agli spalti movibili.

CALCIO GIOVANILE A BARDONECCHIA

La bella giornata ha favorito la disputa dei vari gironi in presenza di numerosi genitori, parenti e amici di questi promettenti calciatori, in campo nelle loro multicolori divise, protagonisti con i loro tecnici di questo torneo che si conclude con le premiazioni previste per il tardo pomeriggio di domani, domenica 5 giugno.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.