Bardonecchia: attiva la Zona Traffico Limitato e Area Pedonale

bardonecchia ztl

BARDONECCHIA – A partire da mercoledì 15 giugno sino giovedì 15 settembre 2022 sarà attiva tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 23.00, l’Area Pedonale Urbana-APU nel centro commerciale naturale di via Medail, via Cantore, via Montello, via Montenero e nel Borgo Vecchio, con l’esclusione di via Des Geneys nel tratto di strada compreso tra Piazza Des Ambrois e via S. Ippolito, ma con l’aggiunta di via Grandis.

DA MERCOLEDI’ 15 GIUGNO A GIOVEDI’ 15 SETTEMBRE ENTRA IN VIGORE LA REGOLAMENTAZIONE ESTIVA DELL’AREA PEDONALE URBANA NEL CONCENTRICO DEL CAPOLUOGO E NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DELLA FRAZIONE MELEZET

Dal 15 giugno al 15 settembre entra in vigore nella frazione Melezet di Bardonecchia tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 20.00 la Zona a Traffico Limitato-ZTL.

bardonecchia ztl

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.