Bardonecchia: al Palazzetto dello Sport Natale Judo Camp 2022, from Japan to Italy

BARDONECCHIA – Bardonecchia: al Palazzetto dello Sport Natale Judo Camp 2022, from Japan to Italy.

A BARDONECCHIA IL JUDO CAMP 2022

Al Palazzetto dello Sport Natale Judo Camp 2022: from Japan to Italy. Il Natale Judo Camp spegne quest’anno ventisei candeline e propone sempre interpreti di assoluto valore. Mancavano solo i rappresentanti del sol levante tra i tanti, validissimi, tecnici che si sono succeduti negli anni e quest’anno eccoli qui: Soichi Hashimoto e Christa Deguchi. I loro risultati e la loro fama li precedono e non mancano di entusiasmare la platea dei partecipanti del NJC 2022, accanto a loro l’azzurro Manuel Lombardo. Il Campione Olimpico Fabio Basile è presente per gestire e vigilare gli allenamenti e gli spunti tecnici proposti. Assieme a loro tutto lo squadrone AKiyama presente al gran completo e varie Nazioni che si sono già prenotate, da Israele alla Francia e a varie squadre nazionali.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.