Bardonecchia: a teatro con Fabula Rasa, favole al Juke box

BBARDONECCHIA – Mercoledì 4 gennaio l’Accademia dei Folli mette in scena alle ore 17.00 sul palco del Palazzo delle Feste di Bardonecchia “Fabula Rasa, favole al Juke box”. Ottavo appuntamento della stagione invernale di Scena 1312, festival culturale di musica e teatro patrocinato dall’Amministrazione Comunale. Spettacolo teatrale pensato soprattutto per ragazzi da Carlo Roncaglia, direttore artistico della compagnia torinese di musica e teatro, che ne ha curato i testi e la regia, sul palco come attore al fianco di Enrico Dusio e di Giovanni Rossi, accompagnati da Andrea Cauduro alla chitarra.

A TEATRO

Musica e parola si inseguono, si scontrano e si incontrano, duellano, danzano, si corteggiano e si sposano attraverso una carrellata di fiabe e canzoni… da Rodari a Paolo Conte, dai Grimm a Branduardi. Storie in musica; un vero e proprio happening… gli attori e i musicisti saranno a disposizione del pubblico per un’esperienza ogni volta unica e irripetibile… una serie di titoli di brani letterari e musicali sarà sparsa di fronte allo spazio scenico. Il pubblico sarà invitato a scegliere i titoli… da questa scelta e dall’ordine dei brani e delle canzoni nascono spettacoli diversi tra loro, momenti di gioiosa improvvisazione in cui attori e musicisti, giocando con il pubblico, cercheranno equilibri, intese e atmosfere in un clima divertente. I biglietti sono in vendita all’Ufficio del Turismo di piazza Alcide De Gasperi 1, oppure
tramite app APPyBARDO, a € 6,00 con prenotazione del posto obbligatoria ad 1 euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.