Barbara Galla è il nuovo Direttore Sanitario dell’AslTo3

Barbara Galla AslTo3

COLLEGNO – Barbara Galla è il nuovo Direttore Sanitario dell’AslTo3.

LA DOTTORESSA GALLA DIRETTORE ASL TO3

L’AslTo3 ha un nuovo Direttore sanitario: si tratta di Barbara Galla, già direttore del dipartimento di Prevenzione di questa azienda dal gennaio del 2022 e dello Spresal, la struttura complessa di Prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro, incarico che ha ricoperto a partire dal 2017. Classe 1969, medico specialista in Medicina del lavoro e igiene industriale, dal 2000 al 2004 Barbara Galla ha lavorato come medico del lavoro presso l’Azienda ospedaliera CTO-CRF-Maria Adelaide e poi dal 2004 al 2008 nel dipartimento di Prevenzione dell’AslTo4 di Ciriè, per entrare a far parte poi, a partire dal 2009, dell’Asl di Collegno. Sostituisce Davide Minniti, nominato commissario dell’Aou San Luigi Gonzaga di Orbassano a partire dallo scorso 1° maggio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.