Aperto il bando per la gestione del bar del Ferrari di Susa

SUSA – L’Istituto Superiore Enzo Ferrari di Susa cambia pagina. E’ pubblicato sul sito della scuola http://www.ferrarisusa.gov.it il bando per la gestione del Bar.

Prodotti per tutti

La novità assoluta è la vetrina che sarà dedicata ai prodotti della Valsusa a partire dal pane, dai formaggi , dai salumi per arrivare ai dolci locali del territorio. Il prossimo anno scolastico i ragazzi del Ferrari potranno usufruire di un servizio interno di ristorazione in cui qualità e prodotti a km 0 faranno la parte del leone. Vi saranno sezioni per vegetariani, vegani, celiaci , nonchè la possibilità di avere anche pasti caldi.

La gestione

Gli oltre 600 studenti e 100 dipendenti ( tra insegnanti e personale non docente) potranno approfittare del servizio a costi modici e con un orario adatto anche ai corsi serali. Il Bar infatti sarà operativo dalle ore 7.30 alle ore 19.00.
Chi volesse partecipare alla gara di appalto può consultare il sito della scuola, scaricare il bando e i suoi allegati. Scadenza di presentazione delle candidature il 31 luglio.