Banca Unicredit di Coazze: “Andate alla filiale di Giaveno, manteniamo il Bancomat”

COAZZE – La banca Unicredit sollecitata sulla chiusura della filiale a Coazze risponde. “Assicuriamo innanzitutto si aver disposto accurate verifiche in merito alla richiesta di mantenimento del servizio di sportello bancario della filiale di Coazze. Nel merito delle circostanze esposte, esprimendo la nostra comprensione per i disagi manifestati dai cittadini. Evidenziamo che il processo di riorganizzazione della nostra rete commerciale è stato elaborato a seguito di un approfondito esame delle mutate abitudini della nostra clientela. Anche nelle piccole realtà territoriali. Infatti, il sempre minor tempo a disposizione dei clienti e il diffuso e crescente utilizzo di strumenti informatici, ha reso necessaria l’integrazione di tutti i canali. Rendendo opportuno un diverso modello di distribuzione in un’ottica di maggiore efficienza operativa. E sostenibilità dei nostri servizi, per continuare a soddisfare al meglio le aspettative di tutti i nostri stakeholder”.

A GIAVENO

Sottolineiamo altresì che il nostro nuovo modello operativo, puntando sull’innovazione e su tecnologie sempre più avanzate, offre alla Clientela molteplici canali, facili da utilizzare e accessibili da qualsiasi luogo, per l’accesso ai servizi bancari. I clienti potranno trasformare il proprio smartphone in un “portafoglio virtuale” e utilizzarlo per pagare avendo sempre l’opportunità di verificare le spese sostenute. La banca telefonica, attiva 24 ore su 24 per molti servizi automatizzati, e dal lunedì al sabato con  assistenza di un operatore dedicato. Con riferimento allo sportello Bancomat in questione, confermiamo che al momento verrà mantenuto quello attuale, regolarmente attivo per le operazioni di prelevamento. Vi assicuriamo infine che il personale della vicina Filiale di Giaveno, sarà in grado di far fronte pienamente alle esigenze dei clienti”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!