Banca Alpi Marittime oggi inaugura a Rivoli la nuova filiale in Corso Francia 1/J

CARRU’ – Banca Alpi Marittime oggi inaugura a Rivoli la nuova filiale in Corso Francia 1/J. Si rafforza la presenza di Banca Alpi Marittime con l’inaugurazione di una nuova filiale a Rivoli in Corso Francia, 1/J oggi, mercoledì 22 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 15.30. Al taglio del nastro, previsto per le ore 11.30 saranno presenti le autorità locali, civili e religiose, il Presidente di Banca Alpi Marittime, Gianni Cappa e il Direttore Generale della banca, Giuseppe Peirotti.

BANCA ALPI MARITTIME A RIVOLI

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Alpi Marittime di investire ulteriormente nella presenza concreta e fisica a supporto del territorio dove opera. La nuova filiale offrirà alla città di Rivoli una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre caratterizza la banca verso i propri clienti e soci. Medesima attenzione è rivolta anche alle imprese della città alle quali la banca offre, oltre alla classica consulenza, un servizio funzionale al loro sviluppo. Con questo nuovo presidio territoriale Banca Alpi Marittime consolida la sua presenza nel torinese, acquisendo una più ampia operatività. Il potenziamento della rete territoriale proseguirà inoltre con la prossima apertura di una filiale a Saluzzo, nel cuneese.

LA PRESENZA COME VOCAZIONE

«La vocazione di Banca Alpi Marittime di essere “vicina”, anche fisicamente, al territorio trova riscontro nell’attività di sviluppo di questa filiale – commenta il Presidente, Gianni Cappa – che si inserisce all’interno di un progetto di costante crescita e di cura dell’interesse dei nostri clienti e soci. È molto importante essere presenti sul territorio, il contatto diretto e la presenza fisica è ancora fondamentale, specialmente per affrontare temi e bisogni legati ad investimenti e risparmi, dove la fiducia in un consulente qualificato diventa fondamentale per affrontare qualsiasi scelta. Banca Alpi Marittime è sempre stata riconosciuta come una banca tecnologica e innovativa, però la parte fisica è importante e, questa nuova filiale, dimostra la volontà della banca di continuare ad investire in un rapporto diretto e d’incontro con la clientela».

PUNTO ATM EVOLUTO

«In effetti – dichiara il Direttore Generale Giuseppe Peirotti – l’apertura di uno sportello bancario è coerente con i principi del credito cooperativo, che pongono al primo posto “la crescita responsabile e sostenibile del territorio”. Rivoli e tutti i Comuni limitrofi, rappresentano una importante parte de tessuto sociale ed imprenditoriale locale. La filiale si propone di essere allo stesso tempo moderna, ma anche vicina fisicamente ai propri clienti, grazie all’entusiasmo con cui il personale chiamato a sviluppare la filiale sta già operando, a cominciare dal responsabile Alessandro La Terra. L’agenzia sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì ed è una delle cosiddette “filiali evolute” , poiché oltre ad offrire la tradizionale operatività bancaria è dotata anche dell’ ATM Evoluto che consente di effettuare prelievi, versamenti e le principali operazioni bancarie, in completa autonomia».

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.