Azienda del torinese dà un premio straordinario di mille euro a tutto lo staff

BORGARO TORINESE – Intergea Gruppo: premio straordinario di mille euro a tutto lo staff. Risultati positivi nel 2021, malgrado le difficoltà del settore automotive. Il Gruppo premia dipendenti e collaboratori che hanno permesso di raggiungere l’importante traguardo. Un premio straordinario di mille euro per tutti i dipendenti e i collaboratori in forza, già lo scorso anno, al Gruppo Intergea: l’erogazione straordinaria è stata decisa dal management del Gruppo, primo in Italia per numero di auto vendute, come premio a ciascuno per aver contribuito alla realizzazione degli obiettivi di business 2021.

PREMIO AI DIPENDENTI DALL’AZIENDA INTERGEA

Con questa iniziativa vogliamo condividere i successi raggiunti con tutte le persone che in azienda, nonostante un anno molto problematico, non si sono mai tirate indietro e hanno offerto un contributo determinante al risultato del Gruppo – spiega Alberto Di Tanno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Intergea –. In un contesto socio-economico in cui il costo delle materie prime è ai massimi termini e l’inflazione continua a salire, ci auguriamo che questo gesto possa essere di sostegno per i nostri lavoratori. Un piccolo contributo che mette al centro le risorse umane, cioè il primo valore aziendale”.

L’AZIENDA

Sia i dipendenti, sia i collaboratori del reparto commerciale delle società controllate Autoingros, Theorema, Logica, Tecknogest, Forza, Certo Service e CRF beneficeranno di un riconoscimento extra di 1.000 euro in busta paga, quale ringraziamento per il fondamentale apporto dato e a sostegno del difficile momento economico. Nato nel 2003 a Torino in breve si colloca tra i leader nazionali nel settore della distribuzione automotive grazie a una crescita costante di numeri e a un’espansione sul territorio che lo porta a raggiungere ad oggi oltre 700 Milioni di fatturato e a occupare oltre 700 persone in 126 punti vendita distribuiti principalmente nel centro-nord Italia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.