Avigliana: vendeva droga e lo spediva per posta, fermato dai Carabinieri

AVIGLIANA – Carabinieri hanno arrestato un italiano di 24 anni, abitante ad Avigliana, per possesso di droga. Lunedì mattina, a Trana, in Via Roma, i militari dell’Arma, impegnati nei controlli anti Covid, hanno notato una persona molto agitata che si guardava intorno con nervosismo. I carabinieri della Stazione di Avigliana si sono avvicinati per chiedergli i documenti. L’uomo ha dichiarato di essere un postino, fuori servizio. Il suo atteggiamento ha convinto i militari dell’Arma a perquisire sia lui sia la sua abitazione, anche perchè nei giorni scorsi avevano saputo di un postino specializzato anche nella vendita di droga.

LA PERQUISIZIONE

La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione. Poi un quaderno contenente appunti e la contabilità riconducibili all’attività di spaccio. Infine una scacciacani priva di tappo rosso con relative 19 munizioni. In particolare, buona parte dello stupefacente è stato trovato all’interno di alcuni barattoli presenti nella camera da letto, mentre, circa 25 grammi sono stati trovati già sigillati all’interno di un plico postale pronto per essere spedito ad un acquirente.

POSTINO DITTA PRIVATA

Il giovane, che lavora come postino alle dipendenze di una ditta privata incaricata delle consegne per conto di diversi Uffici delle Poste Italiane della zona, è stato arrestato. Poste Italiane è estranea ai fatti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!