Avigliana: un successo la Cena in bianco con trecento commensali, rispettate tutte le norme

Avigliana, Cena in biancoAvigliana, Cena in bianco

AVIGLIANA – E’ tornato l’appuntamento con la Cena in bianco di Avigliana. Per rispettare tutte le norme contenute nel decreto anti Coronavirus l’incontro si è svolto presso il Centro Commerciale I Passeggeri. Grazie alla Croce Rossa Italiana a tutti i partecipanti è stata misurata le temperatura, i tavoli sono stati sistemati a distanza. Mascherine, naturalmente bianche, e disinfettante sono stati largamente utilizzati da tutti i commensali. Musica in sottofondo e mise en place di tutto rispetto sono stati la coreografia della cena. Ancora una volta Cinzia Milano, con il supporto di tanti volontari,  ha organizzato questa elegante iniziativa. Una piacevolmente una serata in compagnia con più di trecento aviglianesi. Tante famiglie, giovani e meno, hanno condiviso un momento comune che ha finalmente rotto il clima da pandemia.

LA CENA IN BIANCO

Ha spiegato Cinzia Milano. “Siamo riusciti con molta fatica e determinazione a proseguire questo appuntamento. Un’occasione di socialità molto importante ad Avigliana che è stato richiesta da tantissimi cittadini“. Toni Spanò che ha ospitato la cena nello spazio esterno del suo locale. “Una bella serata di festa senza eccessi con un giusto spirito di fratellanza e amicizia. Un segno che Avigliana cerca momenti comuni di aggregazione. Voglio ringraziare quanti hanno partecipato all’organizzazione non semplice dell’evento”. Abiti bianchi, tovaglie e decori bianchi. Tanti piatti tipici regionali, pizze e dolci. Una grande cotile si è trasformato per una sera in ristornate a cielo aperto. Un brindisi, forse due, e la serata è volata via in serenità raccogliendo il consenso di tutti i presenti. L’appuntamento è al prossimo anno con la Cena in bianco di Avigliana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Avigliana, Cena in bianco

Avigliana, Cena in bianco