Avigliana tutti al Lago Grande con la manifestazione “Nuota in comune”

avigliana nuoto

AVIGLIANA – Avigliana tutti al lago con la manifestazione “Nuota in comune”.

NUOTA IN COMUNE AD AVIGLIANA

Anche quest’anno è arrivato l’appuntamento con l’evento “Traversata non competitiva del lago grande di Avigliana”, Nuota in comune” presso il circolo velico. Manifestazione giunta alla sua 15 esima edizione con l’obiettivo di divulgare la balneazione belle acque libere del lago Giornata bellissima, sole splendente atleti sorridenti e carichi di energia per superare le difficoltà e mettersi alla prova senza competere per circa 800 metri. Spiega Franca Gerbi consigliere a Villar Dora che ha partecipato all’evento. “Ottima organizzazione con a capo il sindaco Andrea Archinà e la sua giunta i quali auguravano una buona traversata a tutti gli atleti. Barche di supporto con attento controllo per scongiurare nulla di inatteso. All’arrivo tutti contenti e rifocillati con un piacevole rinfresco offerto dall’Amministrazione di Avigliana. Una bella domenica diversa all’insegna dello sport e dell’amicizia“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.