Avigliana: tre minorenni egiziani arrestati dai Carabinieri per lo scippo di una collanina ad un marocchino

carabinieri

AVIGLIANA – Avigliana: tre minorenni egiziani arrestati dai Carabinieri per lo scippo di una collanina ad un marocchino.

TRE MINORENNI DI AVIGLIANA ARRESTATI PER SCIPPO

È successo alla stazione ferroviaria di Avigliana. Tre minorenni, tutti di origine egiziana, hanno fermato, aggredito e violentemente picchiato un 23enne marocchino. L’azione violenta è servita per lo scippo di una collanina d’oro che il ragazzo aveva al collo. Non sono riusciti a rubare altro perchè l’aggredito ha reagito e alcuni passanti hanno dato l’allarme alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri della stazione di Avigliana grazie alle testimonianze e il circuito di telecamere hanno ricostruito l’accaduto e trovato i tre ragazzi. I militari hanno così fermato i giovani delinquenti non lontano dalla stazione ferroviaria in Corso Laghi. Tutti e tre sono stati tutti arrestati per rapina ed ora sono sottoposti agli arresti domiciliari.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.