Avigliana: tragedia nel Lago Grande, ragazzo di 19 anni annega mentre fa il bagno Stava facendo il bagno alla Baia Grande

vigili fuoco

AVIGLIANA – Tragedia, ragazzo annega nel Lago di Avigliana. Nella serata di ieri, sabato 9 luglio, un ragazzo di 19 anni è morto annegato nel lago Grande di Avigliana. Stava facendo il bagno alla Baia Grande con due suoi amici quando non è riemerso. I ragazzi hanno dato subito l’allarme alla Forze dell’Ordine e di soccorso.

RAGAZZO ANNEGATO NEL LAGO GRANDE DI AVIGLIANA

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco da Torino, Avigliana e Grugliasco. Dopo le ricerche sono stati i Vigili del Fuoco del gruppo Sommozzatori a trovare il corpo. Le indagini sull’accaduto sono di competenza dei Carabinieri della stazione cittadina della Compagnia di Rivoli.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.