Avigliana: lo spettacolo di beneficienza “Oscar e la dama in rosa” a teatro

AVIGLIANA – Sabato 1 dicembre alle ore 21 al teatro Fassino l’associazione “Fuori di clown” presenta lo spettacolo teatrale “Oscar e la dama in rosa”. Il ricavato andrà in beneficienza alla Caritas. Il dottor Michele Grio interverrà sull’importanza della “clownterapia” 

“OSCAR E LA DAMA IN ROSA”

I Fuori di Clown hanno scelto di rappresentare a teatro ad Avigliana “Oscar e la dama in rosa”perchè attinente alla loro attività di volontariato negli ospedali che ospitano i bambini in terapia oncologica. La dama in rosa è infatti una volontaria dell’ospedale che racconta l’importanza di donare un sorriso, nonostante le difficoltà: Oscar, un piccolo di 10 anni afflitto da leucemia, racconta, attraverso delle lettere scritte a Dio, i suoi ultimi giorni di vita, condivisa con i suoi amici di “ospedale” Peggy blue, Sandrine, Popcorn e Einstein. E’ un racconto magico, dove un evento triste può diventare allegro, ironico, giocoso, pur senza perdere mai la profondità richiesta da un tema doloroso come quello dei malati terminali.

  • Prevendita biglietti presso: trattoria la Burnia, Yoghi bar e piscina di Giaveno
  • Info: clown Sangria 3339944313 o clown Cisti 3355351321

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!