AVIGLIANA – Avigliana: si cambiano i pali dell’illuminazione e 2000 lampadine.
AD AVIGLIANA LAVORI ALL’ILLUMINAZIONE
In poco più di cinque mesi ad Avigliana sono stati resi efficienti circa 2000 pali della luce, su un totale di 2729. In anticipo quindi rispetto al cronoprogramma che prevede la sostituzione di tutti i corpi illuminanti nei primi due anni di attività. Avigliana ha una convenzione Consip 4 per la gara a procedura aperta per ammodernare l’impianto di illuminazione interamente di proprietà del Comune, attraverso la fornitura del servizio luce e dei servizi connessi e opzionali per le pubbliche amministrazioni. La convenzione è poi partita ufficialmente il 10 ottobre dell’anno scorso.
GLI APPALTI
Consip S.p.A. ha indetto una Gara europea a procedura aperta, suddivisa in dodici lotti, per la fornitura del Servizio Luce e dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni. La Convenzione avrà una durata di 24 mesi dalla data di attivazione della stessa, prorogabile fino ad un massimo di ulteriori dodici mesi. La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell’apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all’Albo.
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.