Avigliana: ritrovato nel lago il corpo del ragazzo scomparso

AVIGLIANA – Oggi è stato ritrovato nel Lago Grande di Avigliana il corpo del ragazzo scomparso la notte di sabato scorso dalla sua abitazione. Si tratta di Lambert Iddrisu di 25 anni di Avigliana. La famiglia aveva lanciato un appello. “Mio figlio non é più a casa ed é tutto il giorno che lo stiamo cercando e non troviamo modo di contattarlo, é uscito di casa di notte mentre tutti stavamo dormendo e senza avvisare nessuno, lasciando portafoglio e chiavi a casa e non abbiamo la minima idea di dove possa essere andato, ha con sé unicamente il cellulare ma è spento. I Carabinieri sono già stati avvisati, infatti è tutto il giorno che lo stanno cercando insieme ai Vigili del Fuoco. Se per caso qualcuno qui ad Avigliana e dintorni abbia visto questo ragazzo mi scriva subito grazie Il ragazzo é alto 1,88 metri. Si può contattare la stazione dei Carabinieri di Avigliana“.

ragazzo avigliana

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.