Avigliana, il bando per il contributo sul riscaldamento

AVIGLIANA – Anche quest’anno il comune di Avigliana ha redatto un bando pubblico per assegnazione contributo comunale a sostegno delle spese di riscaldamento ai cittadini aviglianesi con basso reddito; la domanda per accedere al contributo dovrà essere presentata dal 20 marzo al 20 aprile all’ufficio protocollo del Comune in piazza Conte Rosso 7. Saranno necessari i documenti che comprovano lo stato di necessità. Hanno diritto a richiedere il contributo i cittadini residenti ad Avigliana al momento della domanda e quelli che sono residenti ad Avigliana da almeno sei mesi.

LA DOCUMENTAZIONI

Per accedere al bando del comune di Avigliana per il contributo sul riscaldamento è necessario presentare una serie di documenti. Serve la fotocopia della carta d’identità del richiedente e la fotocopia dell’attestazione Isee in corso di validità. L’attestazione può essere richiesta al Caf, Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio politiche sociali, 011/9769119 o 011/9769132 http://www.comune.avigliana.to.it/. L’amministrazione vuole in questo modo sostenere le famiglie che hanno reali difficoltà economiche ad affrontare una spesa senza privarsi di un bene primario come il riscaldamento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!