Avigliana: ripristinato il rospodotto nella Palude dei Mareschi

AVIGLIANA – I volontari sono intervenuti sul rospodotto di Via Grignetto ad Avigliana. In previsione dell’imminente migrazione riproduttiva dei rospi e delle rane dalmatine dai boschi collinari verso le zone umide della Palude dei Mareschi. Sono stati eseguiti i lavori di pulizia dei sottopassi e di ripristino delle barriere del rospodotto. Si tratta del sistema di protezione costituito da reti anti-attraversamento stradale, che convogliano gli animali lungo percorsi obbligati verso i sottopassaggi, per consentire loro di raggiungere le zone di riproduzione. Un intervento a tutela della fauna anfibia. L’intervento è stato realizzato nell’ambito delle attività previste dalla convenzione sottoscritta dagli enti che prevede anche interventi di manutenzione e valorizzazione dei percorsi escursionistici e dei territori protetti.

rospodotto

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.