Crea sito

Avigliana, privatizzato il servizio nella Biblioteca con un amento di ore d’apertura Una volta al mese la biblioteca resterà aperta fino alle ore 21

Avigliana, la Biblioteca

AVIGLIANA  – L’associazione temporanea d’impresa formata dalle cooperative Culturalpe e Orso ha preso l’appalto per la parziale gestione della Biblioteca civica Primo Levi e di alcuni servizi culturali. La nuova gestione privatizzata della biblioteca partirà ufficialmente dal 1° marzo. Per quanto riguarda il personale, tre bibliotecari (oltre ai dipendenti del Comune) si alterneranno per coprire il monte ore previsto e potranno avvalersi della collaborazione di altri operatori in caso di attività particolari o di sostituzioni.

PIU’ ORE D’APERTURA

Nella nuova conduzione, una prima novità riguarda l’orario di apertura che è stato esteso in modo da garantire una maggiore possibilità di fruizione da parte dei lettori e per meglio organizzare nel suo complesso le attività presenti all’interno del polo culturale La Fabrica. La biblioteca è aperta con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14,30 alle 19, martedì e sabato dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 14 alle 20,30.