Avigliana: prende avvio il Campionati Europei di Baseball Le squadre nazionali sono pronte a scendere in campo

AVIGLIANA – L’attesa è finita prende avvio dei Campionati Europei di Baseball è vicino. Il Comitato Organizzatore Locale, la Federazione Italiana Baseball Softball, la FIBS Piemonte, le Istituzioni direttamente coinvolte la Regione Piemonte, le Città Torino, di Avigliana e di Settimo Torinese, le società ospitanti Grizzlies Torino 48, Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Bc Settimo stanno lavorando senza sosta, affinché tutto sia perfetto. Le squadre nazionali sono pronte a scendere in campo, venerdì a Fossano ed a Novara sono state disputate le ultime amichevoli in preparazione ad EuroBaseball2021 che da 12 al 19 settembre che si svolgerà ad Avigliana, a Settimo Torinese ed a Torino.

IL TORNEO

Il torneo è il primo grande evento sportivo organizzato in Italia nell’era “covid”, il quale farà da preludio ad altri importanti competizioni che vedranno coinvolte la Città di Torino e la Regione Piemonte come: le Nitto ATP Finals ed il raggruppamento della Coppa Davis di tennis, la UEFA Nation League di calcio ed altri ancora. L’intero torneo sarà trasmesso in diretta streaming tramite il portale baseballsoftball.tv della Federazione Europea di Baseball e Softball, mentre le partite di qualificazione degli azzurri allenati dal manager Mike Piazza e le fasi finali saranno seguite in diretta da Sky Sport.  Questa è la programmazione: il 14 settembre ad Avigliana ore 20.30 Italia vs Austria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.