Avigliana: magie, quiz e maschere al Carnevale soltanto on line

pet

AVIGLIANA – Per il prossimo Carnevale ad Avigliana le iniziative sono online. Eventi per ragazzi e un Quiz Show, per tutta la famiglia, a partire da questo sabato. Si parte sabato 13 con il Sabato Carnevaloso – Favole in maschera. L’appuntamento è alle 10,30 sulla pagina Facebook della biblioteca per divertenti letture per i più piccini. Lunedì 15 alle 10,30 Mister Magorium e la bottega delle meraviglie su piattaforma Zoom. Uno spassoso laboratorio a cura di Cooperativa ET-Animando rivolto ai ragazzi che potranno cimentarsi con l’aiuto di un mago nella costruzione di una macchina a propulsione. Martedì 16 alle 10,30 laboratorio Ma dove vai se la maschera non ce l’hai! La biblioteca civica posterà sulla pagina Facebook un video per la preparazione di una simpatica maschera.

IL CARNEVALE

Martedì 16 alle 20,30 si festeggia il martedì grasso con un appuntamento per tutti: il grande Challenge quiz show di Carnevale a cura di Cooperativa ET-Animando. È un evento creato su una speciale piattaforma multimediale che permette di partecipare a giochi a quiz interattivi di grande impatto visivo con l’ausilio di immagini, suoni e video. La partecipazione è gratuita e libera per tutti e chi lo desidera può partecipare in maschera. Mercoledì 17 alle 10,30 laboratorio La ricetta di Carnevale. La biblioteca civica posterà sulla pagina Facebook un video per la preparazione di una semplice e gustosa ricetta a tema, il giorno prima troverete l’elenco degli ingredienti che si dovranno avere a disposizione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

city car banner