Avigliana: le ragazze della palestra “Woman Wellness Lab” alla camminata intorno al lago per “Just The Woman I Am”

AVIGLIANA – Oggi le ragazze della palestra “Woman Wellness Lab” di Avigliana hanno camminato per 5 chilometri intorno al Lago Grande per l’appuntamento “Just The Woman I Am”. È l’evento di corsa camminata non competitiva, organizzata ogni anno dal comune di Torino, di 5 chilometri a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. È l’appuntamento in rosa più atteso dell’anno, una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. Per le donne che hanno partecipato la camminata è stata un momento di attività fisica, ma anche di confronto, dialogo e riflessione, conclusa tutte insieme in una rigenerante colazione.

JUST THE WOMAN I AM 2022

L’orrore e la drammaticità di questi giorni, uniti alla contingenza determinata dalle misure di prevenzione alla pandemia da Covid che costringono il Piemonte ancora in zona gialla, hanno fatto sì che il sistema universitario torinese abbia deciso di non far partire da piazza San Carlo domenica 6 marzo Just The Woman I Am. È stato comunque possibile partecipare in modalità Virtual a Torino e ovunque, scegliendo in autonomia, dalle ore 7 alle ore 20, il luogo di svolgimento e il proprio percorso di 5 chilometri. In Valsusa molte le iniziative.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.