Avigliana, le forti piogge ostacolano il cantiere di Terna: da domani strade alternative

(foto D.Santoro)

AVIGLIANA – Oggi al cantiere Terna di Avigliana si è registrata una giornata particolare nella gestione della viabilità. Le forti piogge dei giorni precedenti hanno allagato i cantieri per i lavori di Terna causando disagi. L’azienda che sta curando i lavori e l’amministrazione Comunale hanno provveduto a individuare una soluzione già da domani. Terna si scusa “ per i disagi registrati nella mattinata odierna, aumentati a causa dell’allagamento di alcune strade in conseguenza dei temporali di particolare intensità che hanno colpito il territorio”. Inoltre informa che c’è stato un tavolo di confronto con il sindaco di Avigliana e il comandante della Polizia Locale che hanno individuato un percorso alternativo utilizzabile da domani.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Terna, sulle modifiche alla viabilità a causa dei problemi al cantiere di Avigliana, precisa con un comunicato gli orari. “Dalle ore 19,00 di venerdì 21 settembre per tutto il weekend sarà ripristinata la viabilità ordinaria. Da lunedì 24 a venerdì 28 settembre, infine, si procederà alla fase finale del cantiere. Per limitare ulteriormente i disagi è stato stabilito di posticipare alle ore 9,00 l’orario di avvio delle attività a partire da lunedì 24 settembre”. In questo modo si spera di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti e per i residenti in zona.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!