Avigliana: Spanò “L’amministrazione perde un’importante donazione che va a Giaveno” Sarà presentata un'interrogazione urgente dal gruppo Adesso Avigliana

Municipio Avigliana 1

AVIGLIANA – Durante il Consiglio Comunale di Avigliana è emerso, parole dell’opposizione, che l’amministrazione ha perso un’importante donazione ricavata da una serata a scopo benefico e che tale cifra è stata poi assegnata alla vicina Giaveno. A puntualizzare questa nota economica è stato il consigliere comunale Toni Spanò. “Presenteremo un’interrogazione urgente per sapere perchè nessun amministratore a partecipato alla manifestazione di beneficenza che ha visto la presenza di amministratori di Giaveno. Così i fondi della Fondazione Ballerini è andata fuori Avigliana nonostante l’evento sia avvenuto nella nostra città. E’ una grave mancanza di sensibilità e anche senso politico alla quale ci avete abituato da tempo“.

Ha spiegato l’assessore Enrico Tavan. “Abbiamo incontrato i referenti della Fondazione che ci ha spiegato che il contributo sarebbe andato a bambini sotto gli otto anni. Abbiamo domandato al Conisa e compreso che in città non ci sono situazioni di questo tipo. Purtroppo non siamo riusciti ad intervenire. Avremmo mandato una lettera di adesione ma non sarebbe stata sufficiente. Chiariremo più avanti e certamente si troverà una soluzione“.

LA FONDAZIONE

Si è svolta ad Avigliana la cena di beneficenza organizzata dalla Fondazione CMP Ballerini. Questa ha permesso di raccogliere una bella somma destinata ad attività sportive che non sono andate ad Avigliana ma a Giaveno. La Fondazione Carlo e Maria Pia Ballerini onlus è un ente che vuole essere a fianco di tutte quelle famiglie e bambini in difficoltà, promuovendo, sostenendo e supportando progetti e realtà presenti sul territorio che possano garantire un futuro migliore. Grazie all’apporto di sponsor, alla partecipazione a titolo gratuito dei cuochi e del personale di sala e delle animazioni si è riusciti ad avere circa 150 commensali paganti che hanno permesso di raccogliere la cifra di 3385 euro.

PRESENTE L’AMMINISTRAZIONE DI GIAVENO

Sull’evento. Le animazioni sono state create da Arte in Movimento con il gruppo di ballerini di hip hop che ha vinto numerose medaglie d’oro agli ultimi campionati italiani di danza e dal gruppo corale Vocal Boutique, composto anche da giavenesi. Sulla partecipazione spiegano gli organizzatori della Fondazione. “L’amministrazione di Giaveno è stata rappresentata dal vice sindaco Olocco, dall’Assessore Anna Cataldo e  dal Vicepresidente del Consiglio comunale Antonella Grossi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.