Avigliana: la rassegna “Sabati favolosi” in Piazza del Popolo con Babbo Natale

pet banner

AVIGLIANA – Il ciclo rassegna “Sabati favolosi” organizzato dalla biblioteca civica di Avigliana inizia sabato 18 dicembre dalle 10,30 alle 12,30 si sposta al villaggio di Babbo Natale allestito in Piazza del Popolo. Oltre alle letture ci saranno giochi e Babbo Natale che farà un dono ai più piccini, a cura di Daria Borra. I “Sabati favolosi” sono indicati per bimbi dai 2 ai 10 anni, sono a cura di Ilaria Franco. Green pass obbligatorio per gli over 12. Per i più piccoli è previsto uno speciale calendario dell’avvento. Ogni giorno fino al 24 dicembre sulla pagina Facebook della biblioteca di Avigliana sarà postato un brano della storia “Pasticcio boreale” di Lorenzo Naia, autore in arte “La Tata Maschio”, e Roberta Rossetti, in arte “Il T-Rex a Pois”, illustratrice delle splendide immagini. La biblioteca Primo Levi resterà chiusa nei seguenti giorni: 24, 25, 26 dicembre, e dal 31 dicembre al 9 gennaio. La riapertura della Biblioteca sarà il 10 gennaio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.