Avigliana: incidente dopo le gallerie dei Laghi, donna ferita

Pet Store Chiusa san Michele

AVIGLIANA – Un grave incidente automobilistico sulla Strada Provinciale dei laghi di Avigliana, poco dopo le gallerie. A essere coinvolta, una donna di trent’anni ed un uomo. La donna ha riportato un trauma cranico ed è stata trasportata al Centro Traumatologico di Torino. Il secondo infortunato è stato portato all’Ospedale in codice giallo. Le dinamiche sono in corso di accertamento. Coinvolti un motoveicolo ed una autovettura, entrambi che procedevano nella stessa direzione. L’urto è avvenuto fra la parte anteriore della moto e la parte anteriore sinistra dell’autovettura. Cause in corso di accertamento. In seguito alla collisione il conducente della moto è rimasto ferito, con prognosi ancora non comunicata. La passeggera della moto è rimasta ferita in prognosi riservata. La viabilità molto rallentata con code a causa del sinistro. Il conducente moto G.R. del 49 anni di Torino, conducente auto V. D. di 20 anni di Rivalta, passeggera moto al momento dati non disponibili. La gestione dell’incidente è stata svolta dagli agenti della Polstrada di Susa.

Ambulanza

Ambulanza

LA CROCE ROSSA

L’Associazione della Croce Rossa è un’organizzazione di volontariato. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa. Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale della Croce Rossa. Nei Paesi in conflitto collabora con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa per gli altri interventi.

L’ORGANIZZAZIONE

L’ordinamento della Croce Rossa si ispira ai principi di sussidiarietà e di democrazia. Oltre che la separazione tra le funzioni di indirizzo e controllo e le funzioni operative di autonomia degli organi territoriali. Si ispira anche ai criteri di efficacia, efficienza ed economicità. La Croce Rossa Italiana si articola in organi territoriali. L’organizzazione locale che agisce sul territorio è organizzata in Comitati con autonoma personalità giuridica. A livello regionale è articolata in Comitati Regionali e delle Province Autonome di Trento e Bolzano. Coordina e controlla, mediante specifiche attribuzioni, l’attività dei Comitati che operano nella regione, nel rispetto dell’autonomia di ciascun Comitato. Infine è un’organizzazione nazionale, che stabilisce la strategia dell’Associazione e approva le normative generali, denominata Comitato Nazionale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!