Avigliana: inaugurata la nuova sede cittadina della Croce Verde alla Stazione Ferroviaria

croce verde avigliana
pet banner

AVIGLIANA – E’ stata inaugurata, in forma ufficiale, la sede della sezione della Croce Verde di Avigliana. La sezione di Avigliana avvia le proprie attività presso la nuova sede presso la stazione ferroviaria, dove sta ha predisposto diverse attività sul territorio. Si comincia con il corso per volontari del soccorso 118. Inoltre si sta cercando di costituire un gruppo di persone che abbiano la possibilità di dare un contributo sociale in città. Per avviare le attività rivolte al territorio cittadino e limitrofo c’è un forte impegno. La nuova sede che è stata concessa in uso gratuito dalla rete ferroviaria italiana si trova esattamente all’interno della stazione ferroviaria.

croce verde avigliana

AD AVIGLIANA

I locali sono stati completamente ristrutturati, sono accoglienti e dotati di tutto il necessario per lo svolgimento delle varie attività, anche l’area antistante i locali è stata pulita e resa idonea per qualsiasi esigenza. 25 anni di esperienza nel soccorso e nei trasporti sanitari, nella formazione del personale e nella trasmissione dei valori del volontariato specialmente ai ragazzi giovani senza trascurare chi ha qualche anno in più.  La Croce Verde di Avigliana ha fatto cospicui investimenti per questa sede perché crede molto in questo progetto e spera che i cittadini di Avigliana diano il giusto supporto in termini di donazione di un parte del proprio tempo libero.

croce verde avigliana

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

citycar banner