Avigliana in piazza Conte Rosso: C’est l’Avì, l’artigianato artistico Domenica 9 ottobre

AVIGLIANA – Avigliana in piazza Conte Rosso: “C’est l’Avì, artigianato artistico (Comunicato Comune Avigliana).

AD AVIGLIANA IL MERCATINO IN PIAZZA CONTE ROSSO

La terza edizione di C’est l’Avì torna domenica 9 ottobre ad Avigliana dalle 10 alle 19. Piazza Conte Rosso si colora d’autunno e ospita la mostra mercato dell’artigianato artistico e dei piccoli produttori del territorio, per un nuovo appuntamento caratterizzato da qualità, originalità ed eventi imperdibili per grandi e piccini. Nata con l’idea di promuovere le attività dei piccoli artigiani e produttori territoriali, in ogni edizione C’est l’Avì si è caratterizzata per l’originalità e la qualità degli espositori, diventando una palestra di partecipazione attiva e una rete collaborativa tra le realtà territoriali capaci di offrire alla piazza e al pubblico un tocco in più di bellezza e una stimolante occasione di svago.

MOSTRE E ARCHEOLOGIA

Domenica 9 ottobre, inoltre, in concomitanza con C’est l’Avì, piazza Conte Rosso ospiterà artisti di strada, mostre d’arte nella chiesa di Santa Croce e in Galleria Porta Ferrata, laboratori sulle api e il miele, di riciclo creativo e di realizzazione di oggetti con la stampante 3D, eventi curati dall’ostello Casa Conte Rosso. Intorno al Lago Piccolo inoltre, visite guidate porteranno i visitatori alla scoperta dell’archeologia e del paesaggio naturale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.