Avigliana: il PD conferma Rosy Patrizio, per le elezioni avanti con l’intesa Movimento 5 Stelle ed Avigliana Viva Il gruppo sta già lavorando al programma

Golia

AVIGLIANA – Si è svolto il congresso del circolo del Partito Democratico di Avigliana. E’ stata confermata coordinatore Rosy Patrizio e i nuovi membri del direttivo del circolo sono: Elena Allais, Paolo Coffa, Marina Bruno, Giovanni Frascari, Susanna Fantini, Francesco Germinario. Presenti all’incontro Bruno Allegro e Pacifico Banchieri. Il primo già sindaco di Sant’Ambrogio di Torino, ora consigliere comunale d’opposizione, l’altro sindaco di Caselette e presidente dell’Unione Montana Valsusa. Sulle prossime elezioni amministrative è emerso che il Partito Democratico di Avigliana ha promosso un ampia alleanza di centrosinistra che ha dato frutto nell’intesa tra il Movimento 5 Stelle e la lista civica Avigliana Viva. Il gruppo sta già lavorando al programma e ai nomi dei candidati. Su chi sarà il candidato a sindaco c’è al momento il massimo riserbo anche se da alcune indiscrezioni sembra essere una figura che raccoglierebbe consensi da tutta l’area civica e di sinistra.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.