Avigliana: il comune alla riunione dell’Osservatorio Tav Valsusa per le compensazioni Riunione indetta dal presidente dell’Osservatorio

pet banner

AVIGLIANA – La bassa valle e Avigliana alla riunione dell’Osservatorio Tav in Valsusa, o almeno inviate. Oggi, lunedì 5 luglio, il prefetto Claudio Palomba, in qualità di presidente dell’Osservatorio Tav Valsusa Torino-Lione, ha convocato una riunione in videoconferenza dell’Osservatorio. Sono stati invitati i sindaci di numerosi comuni della bassa Valsusa e della cintura di Torino. L’incontro è dedicato al “monitoraggio delle opere di compensazione” della linea Tav. I Comuni invitati alla riunione sono: Avigliana, Bardonecchia, Borgone, Bruzolo, Bussoleno, Chianocco, Chiusa San Michele, Mattie, Mompantero, San Didero, Sant’Ambrogio, Sant’Antonino, Susa, Vaie e Venaus. La maggior parte dei comuni dell’Unione Montana Valsusa, ente cha ha già chiesto di entrare nell’Osservatorio per la Tav in Valsusa. Dai corridoi del comune di Avigliana si mormora di certo imbarazzo, anche palesato nell’ultimo Consiglio Comunale, tra la linea dell’Unione e quella dell’amministrazione che ne fa parte. Tutti segnali che portano a pensare che parte delle opposizioni, a questo punto, chiederanno l’ingresso del Comune nell’Osservatorio, non come uditori ma come membri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.