Avigliana: eletto il direttivo del Gruppo Escursionisti Bancari

pet banner

AVIGLIANA – Il Direttivo della Sottosezione GEB (Gruppo Escursionisti Bancari) del Club Alpino Italiano Sezione di Torino rieletto in carica fino al 31 dicembre 2026. E’ così composto e collabora sia con il gruppo TAM (Tutela Ambiente Montano) del CAI UGET e CAI Sezione di Torino, sia col Comune di Avigliana tramite Arnaldo Reviglio (Consigliere Comunale e socio della sottosezione CAI locale.)

DIRETTIVO

Reggente: Lodovico Marchisio (Reggente GEB, Accompagnatore Titolato AE emerito, Componente redazione “Monti e Valli”, responsabile per il gruppo escursionistico del Circolo Unicredit Piemonte). Vicereggente: Giampiero Salomone (Accomp. Titolato AE – EEA, Commissione Attività alpinistiche) Segretaria: Maria Tamietti (Convocazione Direttivi, ASE (Accompagnatrice Sezionale Escursionismo). Consiglieri: Franco Stuardi (Corresponsabile per il CAI GEB del “Progetto Parco Dora”) Paolo Rosso: (Referente Circolo Unicredit) e Silvia Cafasso: (Consigliere). Il direttivo si è riunito in data di martedì 12 ottobre per la programmazione gite della Sottosezione GEB per l’anno 2022. Disposizioni anti-COVID per lo svolgimento in sicurezza delle gite.

ALLA RIUNIONE

Sono stati presenti alla riunione: Lodovico Marchisio, Giampiero Salomone, Franco Stuardi e Paolo Rosso.E’ presente altresì dalle 18 alle 18.30 Arnaldo Reviglio Collaboratore della Sottosezione GEB. In programma una gita per visionare tutta la nuova cartellonistica creata ad arte, illustrare l’inaugurazione e la valorizzazione del sito d’arrampicata sul Roc di Pera Piana (Cit Cervin). Escursione che coinvolge i Comuni interessati con partenza da San Didero (430 m), Borgone, Sant’Antonino e arrivo a Vaie (381 m) con visita dei reperti preistorici e fenomeni naturali. Poi altre iniziative.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner