Avigliana: con un finanziamento dello Stato la discesa per disabili al Lago Grande

pet banner

AVIGLIANA – Sull’accessibilità urbana ad Avigliana prosegue nella realizzazione degli interventi individuati nello studio prodotto dalla Consulta per le persone in difficoltà Onlus. Sono iniziati infatti in questi giorni i lavori che consentiranno di rendere accessibile in piena autonomia anche alle persone con ridotta capacità motoria un tratto di circa mezzo chilometro di passeggiata circumlacuale. Un’ordinanza della Polizia Locale disciplina la circolazione pedonale sul lungolago con divieti di transito provvisori. Sarà realizzata una nuova rampa di accesso per disabili in corrispondenza dell’ingresso del Centro velico Avigliana e una nuova pavimentazione rigida sul camminamento lungolago. L’accesso al borgo vecchio sarà inoltre messo in sicurezza con interventi di riduzione della velocità automobilistica nel tratto tra via Aillaud e largo Beato Umberto. La cifra stanziata dalla presidenza del Consiglio dei ministri per il 2021 è infatti di 180mila euro che saranno ripartiti su due fronti d’intervento: la passeggiata circumlacuale e l’accesso al centro storico da via Ailliaud.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.