Avigliana: con Associazione Archeologica Aviglianese l’archeo-cena sulla Sacra di San Michele

Sacra di San Michele

AVIGLIANA – Venerdì 19 novembre al Ristorante “La Burnia” ad Avigliana l’intervista a Luca Zara, co-autore del romanzo storico ambientato alla Sacra di San Michele. L’Associazione Archeologica Aviglianese ha organizzato venerdì 19 novembre alle ore 19.30 un’Archeo Apericena per presentare “La linea sacra”. E’ un thriller storico scritto da Luca Zara e Mara Antonaccio. Durante l’evento Luca Zara verrà intervistato e attraverso le sue parole sarà possibile scoprire “l’archeologia” che è nascosta tra le pagine del suo libro ambientato alla Sacra di San Michele. L’evento è stato organizzato al Ristorante “La Burnia” in Via Drubiaglio 18 ad Avigliana. Costo per partecipare alla serata: 15 euro a persona. Green pass obbligatorio. Prenotazione obbligatoria: archeologia.aviglianese@gmail.com oppure ufficioiat@turismoavigliana.it 011.9311873 o 371.1619930. L’Associazione Archeologica Aviglianese è presente anche su Facebook, Instagram e sul sito dove si possono trovare tutte le informazioni sulle sue attività e gli eventi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.