Avigliana: chi vuole far parte della Consulta delle borgate?

Municipio Avigliana

AVIGLIANA – Avigliana: chi vuole far parte della Consulta delle borgate?

LA CONSULTA DELLE BORGATE SI RINNOVA

Fino al 12 giugno si possono presentare le candidature per rappresentare le frazioni dei cinque ambiti territoriali di Avigliana. I componenti saranno in carica per tutto il mandato amministrativo. La Consulta è stata istituita per valorizzare il ruolo delle Borgate e per favorire la partecipazione dei residenti all’attività amministrativa del Comune e più in generale per avvicinarli alle Istituzioni. È composta al massimo da 15 componenti garantendo la più ampia rappresentatività delle singole realtà territoriali incluse in ciascuno dei cinque ambiti. Dell’ambito 1 fanno parte le frazioni Drubiaglio e Grangia con Cascina del Conte, Cascina Rolle, Cascina Vernetti, borgata Malano, Cascina Grossa. Per l’ambito 2 le frazioni Bertassi e Grignetto con case Periale, case Dino, Cascina Presidenta.

COME PRESENTARE LE DOMANDE

L’ambito 3 racchiude le borgate Olivero, Sada, San Bartolomeo, case Garello e Mer. L’Ambito 4 le borgate Battagliotti, Girba, Davì, Benna Bianca, Tetti Colombo, Cascina Morelli, Case Rosse. Infine l’ambito 5 comprende il Villaggio Primavera, borgate Mortera e Santo Stefano, case Felisio e Certosa San Francesco. Le candidature possono essere presentate entro il 12 giugno a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Avigliana in piazza Conte Rosso 7, secondo piano, negli orari di apertura al pubblico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.