Avigliana Basket: la femminile si arrende alla Libertas Moncalieri

avigliana basket femminile

AVIGLIANA –Avigliana Basket: la femminile si arrende alla Libertas Moncalieri.

IL BASKET FEMMINILE AVIGLIANA PERDE A MONCALIERI

Impresa sfiorata per le Greens allenate da Gianfranco Durin che nel testacoda di mercoledì scorso in casa della Libertas Moncalieri si sono dovute arrendere alle capoclassifica al termine di una battaglia che le ha viste tenere testa alle avversarie sino all’ultima azione, recuperando terreno nell’ultima frazione quando però il divario si era fatto troppo grande per essere colmato in toto. Un po’ di rammarico per le biancoverdi che con un pizzico di precisione in più al tiro avrebbero potuto ottenere la terza vittoria di questa travagliata stagione. Ora si riparte da quanto di buono fatto vedere sino ad oggi, il duro lavoro in palestra sta comunque dando i suoi frutti e ci si attende una
seconda parte di stagione competitiva. Appuntamento a venerdì 17, alla Anna Frank di Drubiaglio, per la sfida contro Langhe Roero.

IL TABELLINO

Libertas Moncalieri – Avigliana Basket: 51-48.  Moncalieri: Vairo 20, Ricci 14, Cappa 6, Carnevale Schianca 5, Zanoni 4, Torchio 2, Palumbo, Veronese, Bianco, Vitulo, Abbate Daga, Mussato. All. Terzolo. Avigliana: Coppola 11, Surra 11, Ciuti 6, Vairo 5, Candela 5, Lupo 4, Gorgitano 3, Bruno 3, Aloiso, Manuguerra. All. Durin. Arbrito: Nicolello di Torino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.