Avigliana Basket: bene la femminile contro il Cerrus Cerrano

avigliana basket

AVIGLIANA – Avigliana Basket: bene la femminile contro il Cerrus Cerrano.

VINCE L’AVIGLIANA BASKET

Seconda vittoria consecutiva per l’Avigliana Basket di Durin, impegnata nella poule salvezza della serie C femminile, maturata contro il Cerrus Cerrano. Le padroni di casa partono molli e la partita stenta a decollare, Durin chiama time out chiedendo maggior aggressività e le ragazze al ritorno in campo danno un break di 8-2 che permette loro di mettere la testa avanti sino a metà della seconda frazione di gioco quando le ospiti aumentano i giri e riescono ad agganciare e superare le avversarie grazie a capitan Zaffaroni che infila una serie di liberi a 5′ dal riposo lungo. Vairo è nella giusta serata e risponde anche lei dalla linea della carità per chiudere sul +2 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto le padrone di casa danno l’accelerata giusta, capitan Lupo e Ciuti trascinano le compagne anche sul +12, salvo poi mollare nell'ultima frazione di gioco quando le avversarie limitano i danni.

IL TABELLINO

Avigliana Basket – Cerrus basket 51-44 (12-9; 28-26; 46-34). Avigliana: Vairo 16, Candela 8, Ciuti 7, Lupo 6, Surra 5, Gorgitano 3, Aloiso 3, Coppola 2, Souare 1, Manuguerra, Grassino. All. Durin. Ass. All. Rizzo. Cerrabo: Rondonotti 12, Zaffaroni 11, Dondi Maddalena 9, Casotto 4, Dondi Domitilla 3, Guaglio 2, Marini 2, Sora 1, Crespi, Molinaro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.