Avigliana al Parco Alveare: C’est l’Avì, l’artigianato artistico domenica 16 aprile

mercatino

AVIGLIANA – Avigliana al Parco Alveare verde “C’est l’Avì, artigianato artistico.

AD AVIGLIANA IL MERCATINO IN PIAZZA CONTE ROSSO

Il mercatino C’est l’Avì torna domenica 16 aprile ad Avigliana dalle 10 alle 19. Il Parco Alveare si colora d’autunno e ospita la mostra mercato dell’artigianato artistico e dei piccoli produttori del territorio, per un nuovo appuntamento caratterizzato da qualità, originalità ed eventi imperdibili per grandi e piccini. Nata con l’idea di promuovere le attività dei piccoli artigiani e produttori territoriali, in ogni edizione C’est l’Avì si è caratterizzata per l’originalità e la qualità degli espositori, diventando una palestra di partecipazione attiva e una rete collaborativa tra le realtà territoriali capaci di offrire alla piazza e al pubblico un tocco in più di bellezza e una stimolante occasione di svago.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.