Avigliana affronta i rischi del web: il cyberbullismo spiegato dalla Polizia

AVIGLIANA – Avigliana affronta i rischi del web: il cyberbullismo spiegato dalla Polizia.

AD AVIGLIANA IL RISCHIO DEL CYBERBULLISMO

Giovedì 15 dicembre 2022, dalle 11 alle 13, l’Istituto Comprensivo Avigliana ha organizzato un incontro sui rischi del cyberbullismo insieme alla Polizia di Stato. L’evento, tenutosi presso l’auditorium Bertotto della secondaria Defendente Ferrari e organizzato dalla professoressa Ivana Riccio, ha visto la partecipazione degli alunni e delle alunne delle classi seconde della scuola media. L’obiettivo dell’intervento era quello di sensibilizzare i ragazzi alle conseguenze sull’uso improprio delle tecnologie e dei social network, e a un impiego più consapevole di internet. La Dirigente Scolastica Romana Guma ha espresso l’esigenza di formare i minori su queste problematiche, sempre più urgenti e attuali, per contenerle ed evitarne la diffusione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.