Autotre2 e Mobility24 a Giaveno, oltre alla vendita, propongono il noleggio a breve termine

Autotre2Mobility24

GIAVENO – La Concessionaria Autotre2 e Mobility24, oltre alla vendita, propongono il noleggio a breve termine. Il servizio di noleggio a breve termine ti permette di utilizzare un’auto per un determinato periodo di tempo che va da un giorno fino a sei mesi. Se vuoi assicurarti il miglior modello auto in circolazione al miglior prezzo il team ti aspetta in Via Caduti sul Lavoro 8 a Giaveno! Prendi l’appuntamento al numero telefonico 011 9376359.

DA AUTOTRE2 E MOBILITY24 IL NOLEGGIO A BREVE TERMINE

Il noleggio a breve termine consiste nell’affittare un’auto per un breve periodo di tempo. Quando si ha bisogno di una vettura per adempiere a necessità temporanee, questo tipo di contratto è ideale. I privati, le aziende e i lavoratori autonomi, possono tutti trarre beneficio dal noleggio a breve termine di un veicolo. Tale formula è perfetta se sei un turista e vuoi essere autonomo per esplorare e vivere al massimo le nostre montagne, la città e tutti i luoghi che altrimenti non potresti visitare, se sei fuori per una trasferta di lavoro e hai bisogno di spostarti agilmente, se la tua auto è dal carrozziere o dal meccanico o se stai aspettando l’arrivo della nuova vettura. Il noleggio a breve termine può essere prenotato con anticipo, facendo un preventivo sui costi in base alla durata del noleggio. I costi variano anche in base al modello di auto scelto e alla durata del noleggio e l’assicurazione e la manutenzione sono incluse nel prezzo.

DOCUMENTI NECESSARI PER IL NOLEGGIO A BREVE TERMINE

I documenti necessari per poter noleggiare un’auto o un veicolo commerciale con la formula del noleggio a breve termine sono la patente di guida, valida sul territorio italiano, la carta d’identità, la tessera sanitaria e una carta di credito per il deposito cauzionale. Più in dettaglio, la documentazione necessaria comprende:

  • Un documento di riconoscimento in corso di validità (sufficiente la patente di guida).
  • Se il locatario è diverso dal conducente, è necessaria la documentazione completa di entrambi i soggetti.
  • Carta di credito, che serve come garanzia sulla vettura, dalla quale verrà effettuato un blocco cauzionale.
  • I dati societari (ragione sociale, partita iva, sede legale o amministrativa, codice univoco, recapiti telefonici e di posta elettronica) se si necessita della fatturazione aziendale.

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO A BREVE TEMINE

Sono molti i vantaggi offerti dal noleggio a breve termine sia a livello economico, che a livello operativo e gestionale.

  • Vantaggi economici: si spende solo per il periodo in cui si tiene il veicolo.
  • Vantaggi operativi: potrai sempre guidare un’auto nuova e in perfette condizioni. Le vetture vengono costantemente monitorate e controllate prima di essere consegnate al cliente.
  • Il noleggio a breve termine ti consente di scegliere diversi tipi di soluzioni per in base alle tue necessità. Hai tutta la flessibilità che puoi desiderare: per qualunque esigenza, trovi la soluzione più adatta a te. Inoltre, Mobility24 ti mette a disposizione sin dal primo contatto un consulente che ti seguirà per supportarti e consigliarti.
  • Vantaggi gestionali: hai garantita una fiscalità chiara e trasparente. I costi sono deducibili, l’IVA è detraibile e hai un servizio di consulenza per ogni chiarimento in materia. Insomma, hai un servizio senza pensieri in cui tutto è compreso in un unico canone predeterminato.

AUTOTRE2 E MOBILITY24: SERVIZI A 360° NEL MONDO DELL’AUTO

Autotre2 è una concessionaria multimarche che opera nel settore dell’auto non solo per quanto riguarda la vendita, ma anche per l’assistenza e i servizi assicurativi, finanziari e di noleggio. In particolare Autotre2 si occupa del settore usato, dell’assistenza di officina e carrozzeria, delle manutenzioniMobility24 invece è la divisione aziendale per la gestione dei veicoli nuovi, km0, veicoli commerciali leggeri e noleggio. Le due realtà sono dislocate su due sedi a Giaveno e possono contare su un team esperto, serio e preparato. Ogni figura infatti si occupa ed è specializzata in un settore specifico per garantire tutti insieme una consulenza e un supporto totale al cliente.

L’ASSICURAZIONE UNIPOLSAI PARTNER DI AUTOTRE2 E MOBILITY24

Con Autotre2 e Mobility24 viaggi sempre tranquillo! Infatti propongono polizze che non hanno franchigie, senza sorprese! Comprendono RCA, furto, incendio, cristalli, eventi naturali, sociopolitici, antifurto etc… UniPolsai è il partner principale che segue la concessionaria da anni. Ma non solo: polizze infortuni, casa, polizze vita completano il range di copertura per tutta la famiglia! Anche per clienti già UniPolsai. Richiedi un preventivo senza impegno a rosaria.cori@autotre2.com oppure al numero telefonico 324 6990285.

Per rimanere sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook di Autotre2 e Mobility24, il profilo Instagram di Autotre2 e Mobility24, il canale Youtube. Per contatti via Whatsapp è disponibile il numero 320 9635849.

Autotre2 – Via Torino, 7. Giaveno –  Tel. 011 9376359 – E-mail: info@autotre2.com – Sito internet: www.autotre2.com

Orari vendita: lunedì-venerdì 9-12,30 / 14,30-18,30. Sabato mattina: 9-12,30. Orari officina: lunedì-venerdì 8,30-12,30 / 14,30-18.

Mobility24 – Via Caduti sul Lavoro, 8. Giaveno – Tel. 011 9376359 – E-mail: info@autotre2.com – Sito internet: www.mobility24.club

Orari vendita: lunedì-venerdì 9-12,30 / 14,30-18,30. Sabato mattina: 9-12.