Autotre2, concessionaria multimarche, presenta Mobility24: servizi a 360° nel mondo dell’auto

Autotre2 Mobility24

GIAVENO – Autotre2, con sede a Giaveno, è una concessionaria multimarche che opera nel settore dell’auto dal 1987, non solo per quanto riguarda la vendita, ma anche per l’assistenza e i servizi assicurativi, finanziari e di noleggio. Nel 2020, durante il lockdown, l’azienda a fronte di un importante investimento, ha aperto Mobility24, la divisione aziendale per la gestione dei veicoli nuovi, km0, veicoli commerciali leggeri e noleggio. Mobility24 ha sede sempre a Giaveno in Via Caduti sul Lavoro, 8. Considerando il periodo non positivo per il settore automotive, ha raggiunto risultati sorprendenti. Una scelta lungimirante volta ad ampliare i servizi e rispondere alle nuove esigenze legate alla mobilità.

Questa soluzione ha permesso ad Autotre2 di occuparsi del settore usato, dell’assistenza di officina e carrozzeria, delle manutenzioni, mentre Mobility24 verte di più sulla vendita delle auto nuove e a km0, nonché del noleggio a breve e lungo termine di tutti i marchi automobilistici. Da gennaio 2022 è stato aperto il comparto assicurativo con la partecipazione di UnipolSai, fornendo così un’ampia gamma di prodotti assicurativi, non sono solo per il settore auto, ma anche lavoro, casa e previdenza. Mobility24 e Autotre2 rappresentano una presenza importante e sempre più massiva nel territorio, volta a soddisfare tutte le nuove esigenze del settore.

I SERVIZI DI OFFICINA

Autotre2 offre un servizio di assistenza meccanica grazie alla collaborazione con una rete di officine specializzate nella zona di Giaveno. Centri professionali e dall’ampia competenza per poter garantire interventi efficienti, puntuali e risolutivi. Ampia la gamma di servizi:

  • Manutenzione sui veicoli, check up completi.
  • Elettrauto: diagnosi e riparazioni su tutte le parti elettriche ed elettroniche della vettura.
  • Tagliando: manutenzioni programmate per qualsiasi brand.
  • Sostituzione e vendita pneumatici.
  • Riparazione cristalli auto.
  • Auto sostitutiva: auto di cortesia a prezzi low-cost, in caso di fermo veicolo.

I SERVIZI ASSICURATIVI, FINANZIARI E DI NOLEGGIO

Autotre2 e Mobility24 sono in grado di spaziare a 360° grazie alla collaborazione con i maggiori istituti di credito. Mettono a disposizione della clientela un ampio ventaglio di soluzioni finanziarie e servizi studiati su misura:

  • Servizi Assicurativi: in collaborazione con UnipolSai soluzioni assicurative come RC Auto, furto e incendio, cristalli, kasko, polizze per la casa, salute, lavoro.
  • Finanziamenti.
  • Leasing.
  • Noleggio in diverse formule.

MOBILITY24: SOLUZIONI PER LA MOBILITÀ

La nuova realtà Mobility24 lavora in sinergia con la sede storica di Autotre2 a Giaveno, per dare un servizio completo nel campo della nuova mobilità. Si occupa di noleggio a breve e lungo termine di vetture multimarca e furgoni di ultimissima generazione. Offre servizi assicurativi per i veicoli a prezzi concorrenziali e con Servizi Premium. In particolare: assistenza telematica dedicata, furto e incendio, assistenza stradale, rinuncia alla rivalsa, infortuni conducente e passeggero, cristalli, tassa di proprietà, assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione Kasco.

Per rimanere sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook di Autotre2 e Mobility24, il profilo Instagram di Autotre2 e Mobility24, il canale Youtube. Per contatti via Whatsapp è disponibile il numero 320 9635849.

Autotre2 – Via Torino, 7. Giaveno –  Tel. 011 9376359 – E-mail: info@autotre2.com – Sito internet: www.autotre2.com

Orari vendita: lunedì-venerdì 9-12,30 / 14,30-18,30. Sabato mattina: 9-12,30. Orari officina: lunedì-venerdì 8,30-12,30 / 14,30-18.

Mobility24 – Via Caduti sul Lavoro, 8. Giaveno – Tel. 011 9376359 – E-mail: info@autotre2.com – Sito internet: www.mobility24.club

Orari vendita: lunedì-venerdì 9-12,30 / 14,30-18,30. Sabato mattina: 9-12.