Autostrada Valsusa, la Sitaf avvisa gli utenti del traffico intenso previsto domenica

code autostrada

SUSA – Autostrada Valsusa, la Sitaf avvisa gli utenti del traffico intenso in direzione Torino previsto per domenica. Il comunicato di Sitaf, autostrada A32 Torino-Bardonecchia. “Informazione all’utenza. Desideriamo informare gli Utenti dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia che nella giornata di domenica 24 Luglio 2022 potrebbero verificarsi rallentamenti con code, dovuti alla presenza di cantieri che SITAF deve realizzare nelle gallerie, in ottemperanza alle normative vigenti, e all’elevato tasso di traffico di ritorno dalle località turistiche montane, soprattutto nella fascia oraria: dalle ore 14.00 alle ore 21.00, con maggiore criticità tra le ore 16.00 e le ore 20.00“.

AUTOSTRADA VALSUSA, TRAFFICO INTENSO DOMENICA

Si consiglia pertanto di prendere visione delle informazioni divulgate con i Pannelli a Messaggio Variabile (PMV) e di contattare il numero verde 800.840.708 (Cali Center “Via Nord Ovest”, attivo dalle ore 13.00 alle ore 21.00) per maggiori dettagli, al fine di poter agevolmente verificare gli orari di maggior affluenza sulla tratta interessata e quindi pianificare al meglio il proprio viaggio. Per quanto sopra, nel rispetto della sicurezza degli utenti, per evitare la formazione di code nelle gallerie a causa della presenza dei cantieri sopra citati, riteniamo necessario rallentare i veicoli al pedaggio di Salbertrand in direzione Torino, con la temporanea chiusura di qualche pista automatica Telepass”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.