Autostrada Valsusa: prevista la riapertura dopo l’incendio del TIR, attese code tra sabato e domenica in tutta l’A32

autostrada valsusa

SUSA  – Autostrada Valsusa: prevista la riapertura dopo l’incendio del TIR, attese code tra sabato e domenica in tutta l’A32.

AUTOSTRADA A32 TORINO-BARDONECCHIA INFORMAZIONE SULLA VIABILITÀ

La Sitaf informa agli utenti dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia che nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 febbraio potrebbero verificarsi rallentamenti con code, dovuti alla presenza di cantieri che SITAF deve realizzare nelle gallerie, in ottemperanza alle normative vigenti, e all’elevato tasso di traffico. Code soprattutto nella seguenti fasce orarie. Sabato 25 febbraio, in direzione Bardonecchia, dalle ore 8 alle ore 12. Poi sabato 25 febbraio, in direzione Torino, dalle ore 14.00 alle ore 21.00, con maggiore criticità tra le ore 16 e le ore 20.

Domenica 26 febbraio, in direzione Torino, dalle ore 14 alle ore 21, con maggiore criticità tra le ore 16 e le ore 20. Si consiglia pertanto di prendere visione delle informazioni divulgate con i Pannelli a Messaggio Variabilee di contattare il numero verde 800.840.708 per maggiori dettagli, al fine di poter agevolmente verificare gli orari di maggior affluenza sulla tratta interessata e quindi pianificare al meglio il proprio viaggio. Per quanto sopra, nel rispetto della sicurezza degli utenti, per evitare la formazione di code nelle gallerie a causa della presenza dei cantieri sopra citati, verranno rallentati i veicoli al pedaggio di Salbertrand in direzione Torino, con la temporanea chiusura di qualche pista automatica Telepass.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.