Autostrada Valsusa: fino a luglio di giorno chiusi gli ingressi ad Avigliana verso Torino, una sola corsia fino a Rivoli

autostrada valsusa lavori

AVIGLIANA – Autostrada Valsusa: fino a luglio di giorno chiusi gli ingressi ad Avigliana verso Torino, una sola corsia fino a Rivoli.

CHIUSI GLI INGRESSI AD AVIGLIANA DELL’AUTOSTRADA DELLA VALSUSA A32

L’Autostrada della Valsusa A32 Torino Bardonecchia dal 30 aprile al 3 settembre sarà soggetta a disagi, rallentamenti e code, dovuti alla presenza di cantieri. Questi sono dovuti all’installazione  e realizzazione della pavimentazione drenante. La tratta interessata è da da Avigliana a Rivoli per lavori di adeguamento della Galleria La Perosa in ottemperanza alle normative vigenti.

IL CALENDARIO DEI LAVORI

Dal 30 aprile al 30 giugno

  • chiusura h 24 della corsia di sorpasso in direzione Torino.
  • chiusura degli ingressi in A32 di Avigliana Ovest e Avigliana Centro in direzione Torino dalle ore 6 alle ore 22.

Dal 1° luglio al 3 settembre

  • chiusura degli ingressi in A32 di Avigliana Ovest e Avigliana Centro in direzione Torino.
  • nella tratta Avigliana Ovest Rivoli in direzione Torino chiusura della tratta della carreggiata e doppio senso di circolazione in direzione Bardonecchia.

PER INFORMAZIONI

Si consiglia pertanto di prendere visione delle informazioni divulgate con i Pannelli a Messaggio Variabile (PVM) e di contattare il numero verde 800.840.708 (Call Center “Via Nord Ovest”, attivo 24 ore su 24) per maggiori dettagli, al fine di poter agevolmente verificare gli orari di maggior affluenza sulla tratta interessata e quindi pianificare al meglio il proprio viaggio. Inoltre ai può rimanere aggiornati sulla viabilità autostradale di A32 Torino-Bardonecchia e T4 Traforo del Fréjus iscrivendosi al canale ufficiale Telegram “A32 Torino-Bardonecchia” (https://t.me/SITAF32) e “T4 Traforo del Fréjus” (https://t.me/SITAFT4) per ricevere un feed di notizie in  costante aggiornamento dalle nostre Sale Radio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.