Autostrada Valsusa A32: lavori e chiusure per realizzazione del nuovo svincolo di Chiomonte

OULX – Autostrada Valsusa A32: lavori.

LAVORI SULL’AUTOSTRADA DELLA VALSUSA

Si informano gli Utenti dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia che nel periodo 6 maggio – 15 luglio 2024, si verificheranno disagi, rallentamenti e code, dovuti alla presenza di cantieri che SITAF deve installare per gli interventi di realizzazione del nuovo svincolo di Chiomonte. In particolare si effettuerà:

  • Chiusura completa della Galleria Giaglione in direzione Torino.
  • Scambio di carreggiata con doppio senso di circolazione all’interno della Galleria Giaglione in direzione Bardonecchia.

Si consiglia pertanto di prendere visione delle informazioni divulgate con i Pannelli a Messaggio Variabile presenti lungo la tratta e presso gli svincoli autostradali e di contattare il numero verde 800.840.708 il Cali Center Via Nord Ovest, attivo 24 ore su 24 per ricevere informazioni sulle condizioni di viabilità, sul meteo, sui cantieri, sulle chiusure e sugli eventuali percorsi alternativi consigliati. Inoltre si può rimanere aggiornati sulla viabilità autostradale (li A32 Torino-Bardonecchia e T4 Traforo del Fréjus iscrivendosi al canale ufficiale Telegram “A32 Torino-Bardonecchia” (https://t.me/SITAFA32) e “T4 Traforo del Fréjus” (httim://tane/SITAFT4) per ricevere un “feed” di notizie in costante aggiornamento dalle Sale Radio.

LE AUTOSTRADE IN ITALIA OLTRE LA TORINO-BARDONECCHIA

Nata all’inizio degli anni ‘50, la rete di Autostrade per l’Italia e delle sue concessionarie controllate è una delle più estese d’Europa. Con 3.020 km di autostrade e oltre 200 Aree di Servizio. Serve 15 regioni e 60 province italiane e ha la funzione di avvicinare il Paese al baricentro socio-economico dell’Europa. Quindi assicurando un’efficace articolazione territoriale e un indispensabile servizio alla mobilità presso le maggiori aree metropolitane. Autostrade per l’Italia è il maggior investitore privato del Paese. Con un programma di potenziamento e di ammodernamento su quasi 923,2 chilometri di rete in Italia. Quindi per un investimento complessivo di circa 22,8 miliardi di euro cui si aggiungono altri interventi, in fase di studio o di valutazione. Un totale di circa 1,8 miliardi di euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!