Autostrada Torino-Bardonecchia: incidente allo svincolo di Avigliana Centro

Un mezzo della Sitaf

AVIGLIANA – In questi minuti alcuni utenti segnalano un incidente all’uscita dell’autostrada A32 Avigliana Centro. si è formata una lunga coda in direzione del Traforo del Frejus. La forte pioggia è stata probabilmente la causa di uno scontro tra vetture che sta adesso bloccando la viabilità nel raccordo autostradale verso Almese-Avigliana. Sul posto sono segnalati i mezzi della società concessionaria Sitaf, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

L’INTERVENTO DEI SOCCORSI

Sull’autostrada A32 i soccorsi sono tempestivamente intervenuti sul luogo dell’incidente in prossimità dello svincolo Avigliana centro. Anche gli operatori di Sitaf, la società che gestisce il tratto autostradale che da Torino porta in Alta Valle Susa, sono arrivati sul posto per verificare eventuali danni. Le code stanno causando disagi tra gli automobilisti e non manca anche qualche protesta da parte du utenti impazienti. La Polizia stradale, dopo i rilevamenti del caso, stabilirà le cause dell’incidente che sembrano essere riconducibili alla forte pioggia. E’ possibile che il conducente di una delle due auto abbia frenato improvvisamente per l’asfalto bagnato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!