Automotoretrò e Automotoracing: l’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta partecipa al Salone

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – Automotoretrò e AutomotoracingOld School Garage partecipa al Salone. Infatti l’officina di Buttigliera Alta anche quest’anno non poteva mancare all’evento più importante della città di Torino per le auto preparate e le auto storiche! Durante i giorni della manifestazione del 30-31 gennaio, 1-2 febbraio 2020, il team sarà disponibile ad accogliere gli amici clienti, e non solo, che avranno il piacere di passare a trovarlo. Potranno così conoscere tutte le novità e acquistare i prodotti esclusivi firmati Old School Garage! “Vi aspettiamo tutti al nostro stand L22 che si troverà nel palazzetto Oval di Automotoracing!”, questo è l’invito dei ragazzi dell’Old School Garage.

AUTOMOTORETRÒ E AUTOMOTORACING, IL GRANDE SALONE TORINESE

L’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta parteciperà dunque all’evento. Conta oggi oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda. Automotoretrò, giunto alla 38ª edizione, è il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico. Dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote. Automotoracing, giunta alla sua 11ª edizione, invece presenta dalle fuoriserie costruite appositamente per affrontare le gare in pista o nei rally alle vetture modificate. Questo per incrementarne le prestazioni o per migliorarne estetica e funzionalità. La velocità e il mondo delle alte prestazioni sono protagonisti ad Automotoracing, dal 2009 punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati di auto e moto da competizione, customizzazione, tuning e racing.

UN’OFFICINA ALL’AVANGUARDIA

La partecipazione di Old School Garage a Automotoretrò e Automotoracing ha l’obiettivo di condividere con il numeroso pubblico la passione per i motori di Osvaldo “Abarth”Christian, i titolari, cercando di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. L’officina infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Il team appassionato e affiatato è in continuo aggiornamento per rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

L’officina “Old School Garage” è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperta con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 380 1881932 – 392 5284143.