Automobilismo: la rievocazione storica Susa-Moncenisio alla Epoqu’Auto di Lione

LIONE (FRANCIA ) – Automobilismo: la rievocazione storica Susa-Moncenisio alla Epoqu’Auto di Lione.

LA CORSA SUSA-MONCENISIO ALL’EPOQU’AUTO DI LIONE

Anche la rievocazione storica Susa-Moncenisio che si svolgerà in Valusa dal 17 al 19 giugno del prossimo anno è presente all’Epoqu’Auto, il Salone per gli amanti delle auto d’epoca di Lyon con più di 80000 visitatori ogni anno. Allo stand il Veteran Car Club Torino con Massimo Lazzaro e il segusino Marco Canavoso. In Francia ci sono più di 800 espositori francesi e stranieri, rivenditori e restauratori professionisti di auto e moto, oltre a specialisti in pezzi di ricambio, artigiani, venditori di miniatura, giocattoli, giornali, abbigliamento d’epoca, oltre ai marchi Clubs.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.