Atletica Susa Adriano Aschieris: Paolo Germanetto confermato presidente, Irene Bologna vice Il socio più anziano è Diego Bianco Prevot, classe 1936

(ph atletica susa)

SUSA – Si sono svolte, presso la pista di atletica intitolata a Marco Germanetto, le elezioni per il consiglio direttivo dell’Atletica Susa Adriano Aschieris. Il nuovo Consiglio sarà composto da: Irene Bologna, Augusto Fontan, Pierpaolo Fontan, Paolo Germanetto, Matteo Grandis, Cristina Perotto, Carla Scazzola, Martina Traversa e Antonio Vommaro. Confermato presidente Paolo Germanetto, mentre su proposta del vice presidente uscente Antonio Vommaro, è stata scelta come nuova vice presidente Irene Bologna. L’assemblea ha poi confermato per acclamazione nel ruolo di segretario Gianna Perottino. Presente all’assemblea anche il socio più anziano, Diego Bianco Prevot, classe 1936, salutato con un grande applauso e altrettanto affetto da tutti i partecipanti all’assemblea elettiva.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.